Tecnica metamorfica


Il tempo è azione o cambiamento. Fino a quando si muove nel tempo, l'uomo può essere sano. È malato nella misura in cui è bloccato nel tempo.

Questo significa che restare attaccati a un qualsiasi momento, sia che si tratti di cinque minuti fa, o di un elemento temporale vecchio di secoli, avrà un incidenza negativa sulla propria vita.

La tecnica metamorfica affonda le sue radici nella Reflessologia plantare con azione sulla psiche.

Particolarmente consigliato nei seguenti casi:


Un-trauma-ferma-il-tempo_edited_edited.jpg

Bloccati dal trauma nel tempo

È particolarmente consigliata per permettere un abbandono della presa sul tempo, una liberazione dagli arresti nel tempo a cui l'uomo è soggetto, risultando in un'attivazione del potenziale di cambiamento e di movimento per tornare a vivere nel presente.

Bambini con ritardo mentale

Questa tecnica è particolarmente utile nei bambini con un ritardo mentale (fase di post-concepimento)

Bambini.jpeg
morte.jpg

Persone vicine alla morte

La metamorfica è adatta anche alle persone vicine alla morte. L'effetto liberatorio della tecnica le aiuta a lasciarsi andare e seguire ciò che è naturale.

Bambini capricciosi

Questa tecnica è molto utile per i bambini che si comportano male in quanto possono avere all'origine un elemento di stress nel loro schema prenatale. Attraverso il trattamento si può liberare il blocco e dare a loro la possibilità di riorientarsi.
A nessun bambino piace comportarsi male, ma ne può essere costretto dagli schemi di stress che sono presenti in lui, se questi saranno liberati anche loro saranno liberi dalla costrizione del proprio comportamento.

monello.jpg
 

©2018 by lasalutechepiace. Proudly created with Wix.com

  • Facebook
  • Instagram