Reflessologia plantare naturopatica

Fiera Tisan

18 aprile 2019

Centro Esposizioni, Via Campo Marzio a Lugano.
Lo studio di terapia "La Salute che piace" sarà presente 3 giorni alla fiera Tisana. Ci troverete in fiera mercoledì 1, sabato 4 e domenica 5 maggio 2019.
Saremo ospiti dello stand "Dabon" che presenterà la sua gamma di prodotti della biscotteria a basso indice glicemico fatti a mano e senza conservanti.
Ci faremo un piacere d'illustrarvi le tecniche praticate per il mantenimento o il ritrovamento della vostra salute e del vostro benessere.
Le persone che ci faranno visita si vedranno rimettere un buono del 20 % su un trattamento, qualora questo non dovesse essere coperto dalla vostra cassa malati.
Vi aspettiamo numerosi.

Fiera Tisana

1 maggio 2019

Lo studio di terapia “La salute che piace” presso lo stand Dabon alla fiera Tisana di Lugano. Un grazie particolare ad Amer Doha che mi ha permesso di presentarvi le mie pratiche terapeutiche e a tutti voi che siete venuti a trovarci.

La salute, il nostro dovere

14 febbraio 2019

La salute è un diritto ma ancora di più un dovere che ognuno di noi ha nel rispetto e nell’amore per se stesso.

Grazie di cuore a tutti voi che avete deciso di seguire “La salute che piace”.

Un particolare grazie sopratutto a chi ha deciso di percorrere un pezzo di cammino nel segno della consapevolezza della propria salute, appoggiandovi allo studio di medicina complementare/olistica “La salute che piace”.

Feng Shui

24 febbraio 2019

Oggi vorrei illustrarvi qualche concetti di feng shui.
Il feng shui nasce da una necessità istintiva dell’uomo a soddisfare i bisogni primari. Applicarlo significa creare le migliori condizioni ambientali per lo sviluppo e il sostegno della vita attraverso la scuola della forma e della bussola.
Queste condizioni si ripercuotono direttamente sulle nostre case o i nostri luoghi lavorativi tramite ...la struttura spaziale, fattori geobiologici e memorie energetiche.
Dormite male? Avete un senso di ansia sulla vostra postazione lavorativa?
Anche questo è naturopatia. Non solo l’ambiente cellulare è importante per il nostro benessere ma anche l’ambiente abitativo. Non esitate a chiedermi informazioni durante la vostra prossima seduta presso lo studio “La salute che piace” in via Somaini 10 a Lugano.

Festa dell

7 marzo 2019

“Fragile, opulenta donna, matrice del paradiso
sei un granello di colpa
anche agli occhi di Dio
malgrado le tue sante guerre
per l’emancipazione....
Spaccarono la tua bellezza
e rimane uno scheletro d’amore
che però grida ancora vendetta
e soltanto tu riesci
ancora a piangere,
poi ti volgi e vedi ancora i tuoi figli,
poi ti volti e non sai ancora dire
e taci meravigliata
e allora diventi grande come la terra..”
Alda Merini

Auguri a tutte le donne.
10 % di sconto su tutti i trattamenti prenotati domani 8 marzo 2019 dalle Signore.
Tanti auguri, siete uniche.

Reflessologia naturopatica

8 aprile 2019

Riequilibrare il proprio corpo, la propria mente e il proprio spirito con la reflessologia plantare. Abbinata alla cromopuntura e alla floriterapia presso lo studio di terapia “La salute che piace”.

Samuel Hahnemann

14 aprile 2019

Quando si studia un’arte il cui scopo è salvare la vita, rifiutarsi di apprendere è un delitto.
Cristian Samuel Hahnemann, fondatore dell’omeopatia.

Medicina tradizionale cinese

30 maggio 2019

Grazie alla coppettazione sul meridiano di vescica biliare e al guasha su quello di vescica, si potranno eliminare gli eccessi di umidità e calore dovuti a un deficit di milza. La milza ha un’importanza capitale in medicina tradizionale cinese. Assieme allo stomaco, si occupa dell’elaborazione dell’energia nutritiva. L’eziologia del disequilibrio della milza è dovuto alle emozioni, sopratutto al rimuginino del pensiero, alla cattiva alimentazione e al clima umido e freddo. I sintomi più comuni al malfunzionamento della milza sono: stanchezza, inappetenza, gonfiore post prandiale, umidità, feci non formate, anemia, debolezza agli arti, miastenia, atrofia muscolare, prolasso, ptosi, anemie, vene varicose, labbra secche e pallide, non percepire i sapori, pensieri ossessivi, astenia mentale, e incapacità a memorizzare.
La milza ha una grande importanza. In medicina tradizionale cinese, è lei che controlla la salita del Qi (energia) e il sangue.

Grande concorso.

19 giugno 2019

Grande concorso.
5 buoni offerti presso lo studio di terapia "La salute che piace".

SMO
Studio Medicina Olistica

04.11.2019

La Salute che piace diventa

SMO

Studio Medicina Olistica

Ancora più competente grazie alla formazione continua dei propri operatori.

Reflessologia plantare naturopatica

12.11.2019

In caso di patologie importanti (anche tumori in fase terminale), laddove si rendono necessarie terapie mediche, il supporto della reflessologia plantare naturopatica, abbinata ad un programma benessere, può migliorare grandemente la qualità di vita e l'attenuarsi dei dolori.

Kinesiologia applicata

18 novembre 2019

Grazie alla kinesiologia applicata, lo studio SMO ha uno strumento di anamnesi supplementare per testare la risposta della persona attraverso il suo  tono muscolare a una determinata cura oppure nell'ambito delle intolleranze alimentari. Per maggior informazioni, ci teniamo a completa disposizione.

Oligoterapia

25 novembre 2019

La carenza degli oligoelementi o un blocco della loro funzionalità genera problemi nella normale fisiologia. Quando vengono somministrati la disfunzione si corregge.

Word AIDS Day - 1st December

01 dicembre 2019

Le tecniche naturopatiche permettono di sostenere le persone diagnosticate sieropositive (HIV+), attenuando anche gli effetti secondari della triterapia.
Quando vengono seguite, le persone riacquisiscono un'eccelente qualità di vita.

 

©2018 by lasalutechepiace. Proudly created with Wix.com