Come nasce SMO?

SMO nasce dalla passione del suo fondatore Nicola Mirko Villani che ha iniziato il proprio percorso formativo e lavorativo in un tutt'altro ambito (finanziario/commerciale). Tuttavia, in maniera saltuaria e sopratutto dopo diversi insuccessi con la medicina allopatica sulla propria salute, si è sempre più avvicinato alla medicina tradizionale, scoprendo in modo casuale e poi in maniera sempre più mirata la potenza delle tecniche alternative/olistiche.

La casualità nella guarigione non è esiste. Per capire queste "casualità", Nicola Mirko si è messo a studiare la medicina olistica. Dopo un percorso formativo parallelo al suo lavoro nel mondo economico ha frequentato niente meno che 2 scuole che lo hanno portato ad esercitare la sua vera professione. La sua passione lo portano ancora oggi a studiare per continuare a capire le cause delle patologie e le soluzioni che possono essere applicate. Inoltre SMO collabora con terapeuti che possono portare un vero valore aggiunto alla salute delle persone.

SMO insiste molto sulla formazione continua dei propri operatori per cercare di offrire sempre il meglio. Già in pratica presso SMO, la Medicina Tradizionale Cinese verrà ancora ulteriormente approfondita con un viaggio in Cina nel aprile/maggio 2020 presso l'Università di Pekino con pratica ospedaliera.

 

©2018 by lasalutechepiace. Proudly created with Wix.com