Domenica 8 ottobre 2023, ho ritirato il mio diploma di Naturopatia con specializzazione in fitoterapia presso la Scuola SIMO, durante la conferenza di presentazione dell'anno accademico 2023 / 2024, tenuta dalla direttrice, la Dr. ssa Catia Trevisani .
Questo diploma che viene ad aggiungersi a quelli già ottenuti in Svizzera, è quello a cui tenevo di più, in quanto la Scuola SIMO è sinonimo di eccellenza da un punto di vista internazionale per la Naturopatia.
Sono molto orgoglioso di avere ottenuto questo diploma con la messa a disposizione per i pazienti di un metodo molto preciso, messo a punto direttamente dalla Dr. ssa Catia Trevisani.
Ringrazio la Dr. ssa Trevisani, lo staff della scuola e tutte le persone a me care che mi hanno sostenuto durante questa evoluzione costante.
Grazie, grazie, grazie.
N. M. V.
Comments