Europarlamentari contro il greenpass: ancora qualche politico riflette.

Ancora qualche politico che si sta battendo per difendere i diritti dei popoli e la democrazia.


Francesca Donata (europarlamentare italiana), Cristian Terhes (europarlamentare rumeno), Vilibor Sincic (europarlamentare croato) e Christine Anderson (europarlamentare tedesca) continuano a denunciare le derive totalitarie che stiamo vivendo in tutta Europa, Svizzera compresa.


Il Green Pass introdotto dal governo svizzero, dal governo italiano e da altri governi europei cancella i diritti umani fondamentali.


Mi può solo fare piacere avere gente che si batte per la libertà del popolo europeo. Ma che sta facendo il governo svizzero? La democrazia sta vivendo un periodo molto buio.


Credo che sia necessario che tutti noi iniziamo a svegliarci. Perché la vaccinazione NON è l'unico modo per guarire dal COVID-19. Inoltre è molto pericolosa.


Allego un video della conferenza stampa di questi politici che hanno tutta la mia ammirazione. Voglio precisare la seguente cosa: non m'interessa se un politico è di destra, di sinistra o del centro. Lo dico in quanto ricevo continuamente insulti, minace per aver scelto un partito. Io, non ho scelto e non scelgo nessun partito. Scelgo chi difende i nostri diritti fondamentali, la nostra libertà.


Buona visione.


N. M. V.


https://www.youtube.com/watch?v=z9J8HUvKawk




27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti