Comunicato stampa del Dr. Ostinelli

Voglio condividere sul mio sito il comunicato stampa del Dr. Ostinelli in merito alle nuove infezioni da SARS-COV2 e le misure del tutto inefficaci del consiglio federale.


Sbagliare è umano ma perseguitare è diabolico. Purtroppo, il governo svizzero sta continuando nella sua crociata vaccinale del tutto inutile e pericolosa.


Ringrazio pubblicamente il Dr. Ostinelli per la sua presa di posizione e per i consigli dati.


Tante persone stanno iniziando a dubitare sulle manovre del governo per combattere questa pandemia e mi chiedono perché non credere il governo e credere chi si oppone alla vaccinazione?


Risponderò nella maniera seguente, appoggiandomi unicamente sui fatti. Arriva a fine 2019 una pandemia detta mortale che lo ricordo al suo inizio ha fatto meno del 0.1 % di morti. I protocolli ufficiali erano sbagliati. Si diceva alle persone di stare a casa in vigila attesa assumendo del paracetamolo (Dafalgan, Tachipirina). Non solo, con questi farmaci, la situazione peggiorava andando a consumare il glutatione, necessario per combattere i virus, ma si ritrovavano ad avere un peggioramento significativo che andava a riversarsi sull'affollamento dei pronti soccorsi. In quel periodo, tante persone, non potendo andare dai propri medici sono venuti da me. Ho messo in atto un protocollo che si basa sulla Medicina Tradizionale Cinese, la fitoterapia e l'aromaterapia. Ho avuto il 100 % di guarigione. Questi casi clinici vanno a confermare quanto affermato. È assolutamente possibile guarire con metodi naturali o con farmaci esistenti, SENZA ricorrere alla vaccinazione sperimentale! Solo per questo, è possibile dubitare di quanto afferma il governo.


Tengo a ringraziare il Dr. Ostinelli per la sua onesta professionale e per essersi esposto allora che è in atto una vera e propria caccia alle streghe. La storia insegna: ogni qualvolta che sono state fatte delle scoperte, il potere metteva a morte chi le faceva (Galileo, Paracelso,...).


Concludo con la speranza e la sicurezza che tutto ciò possa risvegliare le masse. Per questo, il governo può escludere, discriminare, segregare, ma non otterrà più nulla in quanto ha già perso.


N. M. V.

Comunicato stampa nuova ondata
.pdf
Download PDF • 149KB


133 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti