Riporto qui di seguito la scoperta dei Prof. Dr. Arne Burkhardt e Walter Lang che conferma per la prima volta che la proteina spike ha causato la morte di una persona dopo la "vaccinazione" COVID-19:
17 gennaio 2022
Il sospetto che la proteina spike formata nell’organismo a seguito della “vaccinazione” contro il Covid-19 possa essere responsabile delle infiammazioni e lesioni dei vasi osservate patologicamente è stata ora confermata immunoistologicamente per la prima volta.
I patologi Prof. Dr. Arne Burkhardt e Prof. Dr. Walter Lang e il loro team sono riusciti a rilevare in modo affidabile la proteina spike del vaccino nei vasi di una persona morta 4 mesi dopo la “vaccinazione” e che aveva lesioni vascolari e anche vaccino- miocardite indotta. Il rilevamento ha avuto successo utilizzando un anticorpo specifico per la proteina spike mediante immunoistochimica convenzionale sulle sezioni di tessuto.
Il metodo di rilevamento descritto può essere applicato a tutti i danni d’organo e cellulari in cui si riscontrano cospicui reperti patologici dopo la “vaccinazione” contro il Covid-19.
Da ciò segue: Per motivi etici, legali e scientifici, tutti gli esami istopatologici in relazione al danno dovuto alla “vaccinazione” contro il Covid-19 devono essere accompagnati con questo metodo con effetto immediato.
Reutlingen, 17 gennaio 2022 Prof. Dr. Arne Burkhardt Prof. Dr. Walter Lang
Comments